Elisa Isoardi, dopo anni la verità sull’addio a Matteo Salvini: cosa è successo veramente.
Una storia d’amore durata cinque anni e l’aria di fiori d’arancio, poi l’addio. Elisa Isoardi dopo anni ha finalmente svelato la verità sulla rottura con Matteo Salvini. L’addio tra la conduttrice e il noto politico arrivò proprio quando quest’ultimo aveva raggiunto posizioni di grande potere.
Tanto che, amici e conoscenti non poterono esimersi dal fare pressioni alla Isoardi, ritenuta folle per averlo lasciato proprio in un momento in cui Salvini raggiungeva posizioni di alto rilievo politico.
I motivi che portarono la conduttrice a separarsi dal ministro furono estremamente solidi, tanto che oggi non solo la Isoardi non ha rimpianti ma guarda con serenità alla nuova vita di Salvini. Il ministro è infatti legato dal 2019 a Francesca Verdini, di circa venti anni più giovane.
In una intervista, Elisa Isoardi si è lasciata andare a intime confessioni sulla sua vita privata. Legata a Matteo Salvini dal 2014 al 2018, la nota conduttrice ha deciso di rivelare il motivo della rottura.
“Passavamo troppo poco tempo insieme” ha svelato “Da quando è diventato Ministro, a causa dei tanti rispettivi impegni, riuscivamo a vederci sempre meno e così ho deciso che era arrivato il momento di andare avanti.”
Un addio senza rimpianti quello di Isoardi, tanto che parlando dell’attuale frequentazione del ministro con Francesca Valdini si è dimostrata serena e matura: “Se è felice, io sono felice per lui. È un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta.”
Insomma, la storia è finita ma l’affetto che lega i due non è certo venuto meno. Dopo l’addio a Salvini, Alessandro Di Paola è entrato nella vita della Isoardi, la quale al tempo si mostrò molto cauta nei confronti della nuova conoscenza, parlando di una frequentazione.
Durante la partecipazione di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle si parlò poi di un relazione con Raimondo Todaro, al tempo separato da Francesca Tocca. I due dimostrarono grande intesa dentro e fuori la pista, tuttavia i due non confermarono mai la liaison.
Per lungo tempo Elisa Isoardi si è dichiarata felicemente single, tuttavia la sua situazione sentimentale potrebbe essere cambiata. Stando a quanto rivelato dal settimanale Novella2000, la conduttrice potrebbe aver intrapreso una relazione con Ernesto Iaccarino, chef pluristellato.
Iaccarino è alla guida del ristorante Don Alfonso di San’Agata sui Due Golfi, il primo nel Sud Italia a ricevere ben tre stelle Michelin. Attualmente la relazione non è stata confermata dai diretti interessati.
Dietro il sorriso rassicurante di Gerry Scotti si nasconde una storia d’amore tenera e sorprendente,…
Mancano soltanto pochi giorni al momento in cui l'INPS inizierà il regolare saldo delle pensioni…
Ha ritrovato l’amore un ex gieffino molto discusso: in un post social ha fatto una…
Ad Amici arriva una nuova prof di ballo e non è una “sconosciuta”, anzi è…
Andrea Delogu e il fidanzato hanno 16 anni di differenza: lui è un bellissimo modello…
Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: un nuovo personaggio in arrivo nella soap. La nona…