Voli+a+prezzi+stracciati+con+il+trucco+del+doppio+browser%3A+lo+stanno+usando+tutti%2C+un+vero+bug+nel+sistema
museosannasassariit
/1618-voli-a-prezzi-stracciati-con-il-trucco-del-doppio-browser-lo-stanno-usando-tutti-un-vero-bug-nel-sistema/amp/
Travel

Voli a prezzi stracciati con il trucco del doppio browser: lo stanno usando tutti, un vero bug nel sistema

Published by
Flavia Scirpoli

Chi è alla ricerca di voli a prezzi stracciati dovrebbe provare questo sistema: si tratta del trucco del doppio browser e permette di risparmiare davvero.

L’estate è alle porte e in tanti hanno già prenotato le proprie vacanze. Altri, invece, non sanno ancora dove andare o, meglio, non hanno voglia di pagare una fortuna. C’è chi però sogna località italiane o lontane in cui rilassarsi e divertirsi, e proprio non vuole trascorrere un’altra estate in città. Certo è che i voli aerei sono sempre più costosi e spesso proprio questo fattore fa desistere da una possibile partenza.

Voli a prezzi stracciati con il trucco del doppio browser: lo stanno usando tutti, un vero bug nel sistema-Museosannasassari.it

Allora forse è arrivato il momento di conoscere un sistema infallibile per trovare voli a prezzi stracciati. Si tratta del trucco del doppio browser ed è perfetto per trovare voli a prezzi molto più bassi. Tutti possono usarlo ed ecco come approfittarne.

In cosa consiste il trucco del doppio browser per trovare voli a prezzi stracciati

Da alcuni mesi si sente parlare di un trucco infallibile per trovare voli a prezzi stracciati, vale a dire quello del doppio browser. Questo sistema permetterebbe anche di trovare hotel e auto a noleggio a prezzi più bassi di quelli canonici. Il tutto ricercando attraverso una VPN invece che un indirizzo IP italiano.

In cosa consiste il trucco del doppio browser per trovare voli a prezzi stracciati-Museosannasassari.it

Dunque, si farebbe la ricerca di un volo, di un hotel o di un’auto a noleggio da un IP non italiano. In questo modo il sito web della compagnia aerea o della piattaforma di prenotazione, pensando che l’utente si sia collegato da un posto con minore ricchezza pro capite, fornirebbe dei prezzi più bassi. Per sfruttare il trucco ci si può connettere ad esempio usando il browser Chrome con la protezione Standard di sicurezza (riferita alla navigazione web e alle estensioni) sia “in chiaro” che in incognito (quindi con e senza cookie di sessione).

In questo modo si potranno ottenere dei prezzi leggermente più bassi. Tuttavia, collegandosi da Paesi “più poveri”, come ad esempio Grecia, Polonia, Nigeria, Moldavia non si riscontrano differenze con questo trucco. I prezzi sono leggermente più bassi, paradossalmente, se ci si connette dagli Stati Uniti, ma ovviamente tutto dipende dall’hotel e dall’appartamento che si vuole prenotare e dal volo.

Evitare invece di prenotare un’auto a noleggio da un IP degli Stati Uniti perché costa quasi il doppio che dall’Italia. Insomma il trucco del doppio browser funziona relativamente e, quando si sente parlare di voli stracciati, non bisogna sempre crederci perché a volte non si ha alcun risparmio.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Gerry Scotti: la storia dolcissima che si cela dietro l’incontro con la compagna. Quando il destino ha già deciso tutto prima di te

Dietro il sorriso rassicurante di Gerry Scotti si nasconde una storia d’amore tenera e sorprendente,…

1 mese ago

Pensioni luglio, INPS sta per mandarti la 14esima: quando la troverai (data pagamento)

Mancano soltanto pochi giorni al momento in cui l'INPS inizierà il regolare saldo delle pensioni…

1 mese ago

Ex gieffino molto discusso ritrova l’amore: chi è la nuova fidanzata

Ha ritrovato l’amore un ex gieffino molto discusso: in un post social ha fatto una…

1 mese ago

Amici, arriva una nuova prof di ballo: è un’icona assoluta della tv

Ad Amici arriva una nuova prof di ballo e non è una “sconosciuta”, anzi è…

1 mese ago

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: arriva un altro personaggio, ecco chi è e cosa farà

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: un nuovo personaggio in arrivo nella soap.  La nona…

1 mese ago