Grandi novità al Paradiso delle signore, tra addii e incredibili riconferme: cosa aspettarsi dalle trame di settembre.
Il finale della nona stagione de Il Paradiso delle signore ha lasciato i telespettatori con numerose domande. L’ultima puntata si è infatti chiusa con una serie di cliffhanger, che anticipano già alcune delle tematiche della decima stagione della popolare soap opera di Rai 1.
Le trame di settembre 2025 iniziano pian piano a emergere, merito anche degli attori che si sono lasciati andare a qualche rivelazione sul futuro dei loro personaggi. Il casta, infatti, si sta già preparando per la prossima stagione e il 26 maggio 2025 tornerà sul set per l’inizio ufficiale delle riprese.
Una data questa, che ha un sapore dolce amaro per il cast: ricorre infatti il compleanno di Pietro Genuardi, il primo da quando l’attore, storico volto di Armando, è venuto prematuramente a mancare. L’ipotesi è che proprio nelle prime puntate della decima stagione il personaggio del magazziniere Armando avrà il suo giusto addio.
Tra i cliffhanger che hanno animato il finale della nona stagione de Il Paradiso delle signore troviamo la dichiarazione d’amore di Umberto ad Adelaide. I due, nel corso delle stagioni, si sono odiati tanto quanto si sono amati. É probabile che i problemi di salute di Adelaide abbiamo messo il commendatore davanti all’eventualità di perderla per sempre. Inoltre, Vanessa Gravina ha rivelato che la sua contessa D’Erasmo convolerà a nozze nella decima stagione: sceglierà Marcello o Umberto? Su questo ha lasciato un mistero.
Nell’ultima puntata della nona stagione, i telespettatori hanno potuto assiste alla nascita del figlio di Salvatore ed Elvira. Dopo anni e anni di pene d’amore, finalmente Amato ha avuto il suo lieto fine. Clara Danese è stata confermata nel cast della decima stagione, il pubblico avrà quindi modo di trovare una risposta a una delle domande lasciate dal finale della nona stagione: come si chiama il bambino di Elvira e Salvatore.
Nelle ultime stagioni, il Roberto Landi a cui presta il volto Filippo Scarafina, si è guadagnato un posto nel cuore dei fan. Landi consente di esplorare un aspetto degli anni Sessanta di cui si sa poco, la condizione degli omosessuali al tempo, costretti a nascondere i loro rapporti d’amore al mondo. È proprio quello che è accaduto a Roberto, dopo aver trovato l’amore in Mario, ha deciso di prendere un appartamento lontano da occhi indiscreti, così da poter vivere al meglio la sua storia.
Tuttavia, al circolo qualcuno ha visto uno scambio di effusioni dei due, svelando il tutto con una lettera anonima alla contessa D’Erasmo. Pur appoggiando a pieno la relazione e l’orientamento sessuale di Mario, la contessa ha dovuto avvisarlo dell’accaduto. Mario ha quindi lasciato Milano, spezzando il cuore di Roberto. È dunque possibile, vista la riconferma di Scarafina, che per Landi sia tempo di un nuovo amore nella prossima stagione.
Il mese di maggio ed il previsto pagamento dell'Assegno Unico. Novità in arrivo? La risposta…
Ci sono tre alimenti che quasi tutti sbagliano a conservare al freddo. Scopri quali sono…
Arcangelo è uno dei più apprezzati cavalieri dell'ultima stagione di Uomini e Donne, conosciuto per…
Oggi è un volto amatissimo della tv italiana, ma un tempo la sua vita era…
Gennaro Gagliotti continuerà ad essere un personaggio di punta nelle prossime puntate di Un posto al…
Quando si provvede al cambio della biancheria del proprio letto, è molto importante igienizzare persino…