Nelle prossime puntate di Un posto al sole sembrerebbe che sia arrivata la svolta definitiva tra Guido, Mariella e Claudia: cosa accadrò tra loro? Le anticipazioni rivelano tutti i dettagli.
Fino a questo momento, le puntate di Un posto al sole sono sempre state imperdibili. Adesso, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che le prossime lo siano ancora di più. A quanto pare, infatti, si potrebbe assistere alla fine del triangolo amoroso tra Claudia, Mariella e Guido.
È da circa un annetto, infatti, che il matrimonio naufragato tra i due vigili urbani, che sembravano essere destinati ad essere una coppia per sempre, sta catturando l’attenzione di tutti. Nessuno mai, infatti, si sarebbe mai aspettato che il Del Bue avrebbe lasciato la sua devota moglie per una cotta. Invece, è stato proprio così, lasciando senza parole tutto il pubblico di Rai Tre.
Nelle prossime settimane di messa in onda, però, si potrebbe assistere ad un vero e proprio clamoroso di scena non solo per quanto riguarda la relazione di Guido e Claudia, ma anche per quella che ha come protagonisti Mariella e il suo ex marito. Si potrebbe aggiungere un ulteriore tassello, dunque, che ha la serissima possibilità di sconvolgere completamente le prossime trame della soap.
Nelle prossime settimane, quindi, a catturare l’attenzione del pubblico di Un posto al sole sarà, ancora una volta, il triangolo amoroso composto da Guido, Mariella e Claudia. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che il vigile urbano e l’attrice sia giunto il momento di dirsi addio.
Già da diverso tempo a questa parte, Del Bue ha capito che la relazione con Claudia non sta andando per il verso giusto. A differenza dell’affascinante attrice, però, sta preferendo mantenere un doveroso silenzio, aspettando che le cose si aggiustino da sole. Lei, dal canto suo, non vuole assolutamente aspettare altro tempo e sembrerebbe essere pronta a dirgli addio. La goccia che farà traboccare il vaso un’ulteriore proposta di lavoro lontana da Napoli.
Claudia e Guido, quindi, entreranno in forte crisi e, ad approfittarne, potrebbe essere seriamente Mariella. Sul punto di mollare e di capacitarsi che la sua relazione con l’ex marito non ha punto di ritorno, la vigilessa – appena saputo dell’allontanamento tra i due – sarà disposta a crederci di nuovo. Molto presto, però, la Gualtieri potrebbe ricevere un ennesimo colpo basso. Dopo l’addio a Claudia, infatti, c’è la serissima possibilità che Guido non voglia impegnarsi nuovamente, figurarsi con la sua ex moglie.
In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo si è sempre in attesa di buone…
Quando le tubature della propria casa sono ostruite il problema ci tocca moltissimo, non solo…
Siamo nel periodo caldo della dichiarazione dei redditi, e può capitare che ci sfuggano delle…
Lei ha alle spalle un percorso accademico sorprendente e poco noto. Scopri come questa scelta…
E' maggio e non è soltanto il momento di iniziare a pensare a dove trascorrere…
Il problema del lavandino intasato in cucina può essere risolto anche in modo veloce ed…