Ha appena messo in archivio un’altra fortunata edizione di Domenica in. Ora una pausa desiderata e voluta con importanti decisioni già prese.
I suoi numeri sono quelli che attengono soltanto ai fuoriclasse. Ha appena terminato di condurre la sua 16esima personalissima edizione di Domenica in, 7ma consecutiva. Mara Venier da Venezia è entrata di diritto nella storia della televisione italiana. E non ha ancora terminato il suo luminoso cammino.
Sembra ripetersi il tormentone televisivo del mese di maggio dove, una volta terminata la programmazione del contenitore domenicale di Rai Uno, la domanda più frequente è: “ma la prossima edizione sarà ancora condotta da Mara Venier?“. Al termine della passata stagione Mara Venier aveva lasciato sul tavolo qualche dubbio. Quella appena conclusasi no. Avrebbe dovuta essere l’ultima.
Sarà davvero così? No, perché la conduttrice veneziana ci sarà anche la prossima stagione ma non sarà da sola perché un po’ di cose nella sua vita privata sono mutate e tali mutamenti andranno a modificare modalità e tempi lavorativi. Nel 2026 Domenica in festeggerà i suoi primi 50 anni. Era infatti il 1976 quando Corrado ha scoperto la scatola del Grande Contenitore Rai. Mara Venier vuole esserci ma non sarà l’unica conduttrice.
La domenica pomeriggio Mara Venier ha sempre mostrato il suo volto più bello indipendentemente dagli argomenti trattati con i suoi ospiti. Non sempre, per forza di cose, ha mostrato il suo iconico sorriso e quando le lacrime hanno avuto il sopravvento le ha sapute gestire con la consueta maestria. Senza scivolate.
L’ultimo stagione di Domenica in è stata difficile per Mara Venier perché la sua vita professionale si è quotidianamente confrontata con un periodo difficile della sua vita privata. La malattia che ha colpito l’amato marito, Nicola Carraro, ha rappresentato un angoscioso pensiero che ‘domenicalmente’ Mara Venier portava in studio, dentro di sé.
La vita di Nicola Carraro è cambiata, la vita di Mara Venier è cambiata. E quando la vita impone sterzate improvvise è necessario anche mutare abitudini consolidate e di compiere scelte estremamente dolorose. Esattamente come la decisione di vendere la splendida villa di Santo Domingo, il naturale rifugio della coppia durante il periodo estivo che Mara Venier amava immortalare in foto da condividere poi su Instagram.
Il meraviglioso immobile si trova in una delle zone più rinomate di Santo Domingo e si trova all’interno di un complesso turistico denominato Casa de Campo Resort & Villas. Al suo interno è possibile trovare campi da golf, ristoranti, un porto turistico, un centro ippico con polo, un campo da tiro, attività commerciali e splendide spiagge private.
La villa di Santo Domingo che la coppia ha deciso forzatamente di mettere in vendita potrebbe arrivare ad una valutazione complessiva attorno ai 3,5 milioni di euro. Per Mara Venier e Nicola Carraro si chiude un capitolo indimenticabile della loro vita, affrescato dai colori unici dell’isola caraibica. Ora un altro se ne sta aprendo, diverso, con colori più tenui, ma forse ancora intenso.
E' il nome sul quale la Rai ha deciso di investire più pesantemente per l'immediato.…
Cerchiamo di capire come mai alcuni elettrodomestici andrebbero messi in una particolare posizione. Quello che…
Le notizie che riguarda Il Paradiso delle signore sono sempre molto interessanti, figuriamoci se parlano…
Il cedolino della pensione di giugno, che arriverà in ritardo rispetto al solito, è stato…
L'estate si avvicina sempre di più e sale la voglia di mare. In Italia aumentano…
Consigli utili per evitare blackout e bollette salate: attenzione a come utilizzi questi elettrodomestici. Capita…