Cerchiamo di capire come mai alcuni elettrodomestici andrebbero messi in una particolare posizione. Quello che devi assolutamente conoscere!
In casa ci sono sempre tantissime informazioni per le quali dobbiamo fare attenzione. Come pulire nel modo corretto un determinato ambiente della casa, oppure non lasciare la luce accesa altrimenti consumiamo troppa corrente e poi si riversa sul nostro budget. Ma noi oggi ti vogliamo svelare qualcosa di particolare.
Si perché ti vogliamo svelare come mai alcuni elettrodomestici in particolare non andrebbero mai messi vicino al lavello. Il motivo non è da sottovalutare in alcuni modo. Andiamo a vedere di quali si tratta.
La cucina è il cuore della nostra casa ma spesso, purtroppo, abbiamo dei problemi evidenti di spazio. Le nostre case non sono mai grandissime e questo può diventare un problema se ci sono molti utensili ed elettrodomestici da sistemare al suo interno. Ecco quindi che dovremmo pianificare con attenzione come sistemare il tutto facendo in modo che sia accessibile.
Anche perché è bene sapere che si sono alcuni elettrodomestici che non andrebbero mai e poi mai messi vicino al lavello. Stando al Feng Shui, ovvero una antichissima filosofia che arriva dalla Cina. Lei si occupa di come l’ambiente influisce sull’energia vitale per il benessere della persona stessa. Ci sono cinque elementi molto importanti.
Parliamo del fuoco, acqua, terra, metallo e legno. Loro devono essere in equilibrio per influenzare l’energia dell’ambiente. Ma quali sono gli elettrodomestici che non dovremmo avere vicino al nostro lavello? Parliamo di forno, microonde, friggitrice ad aria e fornetti. Insomma quelli che appartengono alla categoria fuoco.
La vicinanza con l’acqua potrebbe creare un conflitto di energie in cucina ed ostacolare l’ingresso di quelle positive, oltre a rendere l’ambiente poco salutare. Quindi, prima di sistemare la cucina, cerca di capire quali sono gli elettrodomestici che devi posizionare e se alcuni non li utilizzi da tempo, non continuare a tenerli ma dalli via.
Poi passa a posizionare nel modo corretto tutto, anche se ci vorrà un po’ di tempo dedicalo a loro perché riceverai indietro tantissime energie positive che non ti aspetti. Siamo assolutamente certi che una volta provato il Feng Shuin in cucina difficilmente riuscirai a tornare a prima, anzi, potresti estenderlo anche ad altri ambienti della tua casa per avere lo stesso benessere.
Noi ti consigliamo assolutamente di provarlo in camera da letto per riposare bene e svegliarsi con il massimo delle energie per affrontare la nuova giornata che ti attende!
Dietro il sorriso rassicurante di Gerry Scotti si nasconde una storia d’amore tenera e sorprendente,…
Mancano soltanto pochi giorni al momento in cui l'INPS inizierĂ il regolare saldo delle pensioni…
Ha ritrovato l’amore un ex gieffino molto discusso: in un post social ha fatto una…
Ad Amici arriva una nuova prof di ballo e non è una “sconosciuta”, anzi è…
Andrea Delogu e il fidanzato hanno 16 anni di differenza: lui è un bellissimo modello…
Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: un nuovo personaggio in arrivo nella soap. La nona…