Esce di scena, dramma a Un Posto al Sole: le anticipazioni fino al 16 maggio

Nuova uscita di scena ad Un posto al sole: le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera napoletana spoilerano un vero e proprio dramma, chi dovrà dire addio al suo personaggio dopo anni.

Se Mediaset, mai come in questi ultimi anni, ha deciso di puntare su prodotti stranieri, soprattutto turchi, perché consapevole del grande successo che possono ottenere, l’azienda rivale non ha potuto fare a meno, sì, di rivolgere la sua attenzione verso progetti nuovi ed inediti, ma anche di porre la sua attenzione a quelle serie o soap che hanno fatto la storia della televisione italiana.

logo un posto al sole e donna che piange
Esce di scena, dramma a Un Posto al Sole: le anticipazioni fino al 16 maggio – museosannasassari.it

Un posto al sole è tra le soap più longevi e secolari della televisione italiana. Andata in onda per la prima volta verso la fine degli anni ’90, lo sceneggiato napoletano ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico sin dalla prima puntata, diventando ad oggi tra le più seguite ed apprezzate di sempre.

Comprendere il motivo del suo successo, però, non è assolutamente complicato. Oltre ad un cast d’eccezione, anche le trame si dimostrano sempre più avvincenti ed intriganti, diventando così capaci di regalare clamorosi colpi di scena. A confermarlo, saranno le prossime puntate che, da quanto fanno sapere le anticipazioni fino al 16 maggio, vedranno un ulteriore uscita di scena.

Un posto al sole, spoiler fino al 16 maggio: chi uscirà definitivamente di scena

Stando a quanto fanno sapere gli spoiler delle puntate di Un posto al sole, sembrerebbe che gli occhi di tutti dovranno essere puntati sulla coppia Luca-Giulia. I due, dopo aver vissuto diversi alti e bassi della loro storia d’amore, sembrerebbero essere pronti a vivere un momento unico della loro relazione. O, perlomeno, sarà così per la mamma di Nico ed Angela, che chiederà al suo compagno di sposarla.

luca e giulia ne upas
Un posto al sole, spoiler fino al 16 maggio: chi uscirà definitivamente di scena. Credits: Instagram @unpostoalsole3 (museosannasassari.it)

Una proposta completamente inaspettata, da come si può chiaramente comprendere, che coglierà di sorpresa – e non poco – l’ex primario del San Filippo. Se da una parte, però, il dottore non si sentirà di rifiutare la proposta della sua compagna e l’accetterà di buon grado, dall’altra starà già architettando la sua fuga da Napoli. Qualche giorno dopo la richiesta, infatti, Luca non si farà più trovare, uscendo così di scena.

Seppure dolorosa, sembrerebbe che la scelta di De Santis sia perlopiù inevitabile. La sua malattia, infatti, incalza e peggiora sempre di più e lui non vuole assolutamente che la sua compagna, durante la vecchiaia, gli faccia da badante. Da qui, quindi, la decisione di abbandonarla. A quanto pare, però, sembrerebbe che la sua uscita di scena non sarà assolutamente definitiva. Anzi, si vocifera che la sua storia possa diventare la trama di alcuni episodi che andranno in onda in estate.

Gestione cookie