Spoiler choc ‘Tradimento’ II° stagione: è tutto un inganno, ma Guzide non lo sa ed è sconvolta

Ancora una volta, Guzide sarà la protagonista di Tradimento: gli spoiler della seconda stagione fanno sapere di una bruttissima notizia che la lascerà completamente senza parole.

Tradimento è la nuova serie tv turca che, dopo Terra Amara ed Endless Love, sta tenendo alta l’attenzione del pubblico italiano. A sostituire le avventure di Kemal e Nihan, in realtà, sarebbe dovuto essere Segreti di famiglia, ma quando Mediaset ha intuito che gli ascolti non erano altissimi, ha cambiato immediatamente rotta, puntando su questa nuova serie tv.

logo tradimento e guzide
Spoiler choc ‘Tradimento’ II° stagione: è tutto un inganno, ma Guzide non lo sa ed è sconvolta – museosannasassari.it

Sin dalla sua prima puntata, Tradimento ha saputo riscuotere un successo davvero impressionante. Non è un caso se, ad oggi, la serie tv turca ha un enorme spazio in tv e diverse fasce orarie dedicate. D’altra parte, non si potevano avere risultati diversi: la storia di Guzide è ricca di colpi di scena.

A confermarlo, sono alcune anticipazioni che arrivano delle prossime puntate. Stando a quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che gli occhi di tutti dovranno essere concentrati su Guzide, che – ancora una volta – riceverà una spiacevolissima notizia. Un vero e proprio duro colpo per lei, che non si sarebbe mai aspettata di ricevere.

Anticipazioni puntate Tradimento seconda stagione: Guzide riceverà una bruttissima notizia

Nelle prossime puntate di Tradimento, Guzide – con un piano machiavellico organizzato da Tarik – riceverà una busta con alcune foto che la terranno in guardia su Sezai. Queste scatti, infatti, mostreranno all’avvocatessa suo marito in compagnia di una donna, nonché sua amante da anni. Che, quindi, la madre di Oylum e Ozan sia ancora una volta vittima di tradimento? Sembrerebbe di sì, ma non lo è affatto!

guzide tradimento
Anticipazioni prossime puntate Tradimento: Guzide riceverà una bruttissima notizia. Credits: Mediaset Infinity – museosannasassari.it

Dopo mille peripezie, Guzide e Sezai riusciranno finalmente a coronare il loro sogno e a sposarsi. Tarik, però, non sarà assolutamente in grado di gioire per la felicità della sua ex moglie, ma la guarderà sempre con una certa invidia. Così, deciderà di organizzare un piano crudele e diabolico affinché possa prendere le distanze dal ‘contadino di Avanos’, proprio come lo chiama lui.

Grazie alla collaboratrice domestica di Sezai, infatti, indagherà sul passato dell’uomo e scoprirà che – da circa 30 anni – ha un’amante Kadriye, che nel frattempo è tornata ad Istanbul. Arruolerà, così, un fotografo e lo farà stare in pianta stabile fuori all’appartamento della donna per immortalare gli attimi di un presunto appuntamento tra i due. Questo incontro segreto, in realtà, ci sarà, ma solo perché Sezai informerà la sua amante dell’amore che prova per Guzide e che, quindi, non potrà mai più esserci qualcosa tra di loro.

Quando, però, Kadriye accompagnerà l’uomo alla porta, il fotografo di Tarik immortalerà i due, consegnando poi le immagini a Tarik. Dal canto suo, l’ex marito dell’avvocatessa non resterà affatto con le mani in mano, ma – chiuse in una busta – lascerà le foto fuori la porta di Guzide, suonerà il campanello e scapperà via. A questo punto, la donna aprirà il pacco ricevuto e – dopo averne visto il contenuto e capito che dietro c’è la mano del suo ex marito – ne resterà scioccata.

Gestione cookie