Scopriamo in anteprima che cosa sta per accadere nella nostra amatissima soap opera completamente girata a Napoli.
Sono quasi trent’anni che ogni giorno vediamo sul piccolo schermo le vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini e a tutti i suoi personaggi che con gli anni sono diventati grandi e moltissimi hanno formato una famiglia. Un posto al sole, poi, ci permette anche di vedere degli scorci bellissima di una città che tutti noi amiamo, ovvero Napoli.

Ma che cosa sta per accadere all’interno del nostro programma serale del cuore? Andiamo a vedere nel dettaglio lo scontro a fuoco che potrebbe cambiare le sorti della serie.
Anticipazioni incredibili per Un posto al sole, arriva uno scontro di fuoco
All’interno del programma in onda ogni giorno su Raitre c’è un forte clima di tensione che sembra non fermarsi mai, in alcun modo. Anzi, per due protagonisti molto amati, le cose stanno per prendere una brutta piega. Andiamo a vedere in anteprima che cosa succederà nella settimana del 12 maggio.

Iniziamo dicendo che tra Roberto e Gennaro il clima è tesissimo e ci sarà l’ennesimo scontro che metterà a durissima prova tutti e due i partecipanti. Intanto Marina, prova a placare gli animi dei due e a riportare il sereno ma ci riuscirà? Purtroppo l’effetto non è assolutamente quello che la donna voleva.
Il modo di comportarsi di Gennaro, poi, ha degli effetti molto negativi anche sulla radio che al momento viene traghettata da Elena Giordano. La donna, appena arrivata, si trova a dover gestire una situazione molto difficile. Arriviamo a Giulia che è indaffaratissima con i preparativi delle nozze con il suo amato Luca.
La malattia di lui, però, mette nuovamente a dura prova il medico che prenderà una decisione veramente molto drastica, decide di sparire senza dire nulla a nessuno. I colpi di scena, però, non sono assolutamente finiti, anzi. Michele è senza parole perché assiste ad una seduta sciamanica organizzata da Agata con Iolanda.
Il giornalista non riesce a togliersi dalla mente quello che ha visto, solamente parlando con la figlia Rossella, che lo fa ragionare decide di tornare con i piedi per terra e lasciarsi tutto alle spalle. E cosa succede a Viola? Deve gestire una emergenza in classe, dopo che Jimmy e Matteo sono i protagonisti di un episodio di bullismo nei confronti di un compagno di classe.
Ecco che la donna decide di non essere assolutamente leggera con i due protagonisti ma di punirli in modo severo. Quindi, ci aspettano delle puntate davvero al cardiopalma. Come sempre l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20.55 circa su Raitre,