Andiamo a vedere in anteprima chi vedremo ancora nella prossima stagione del Paradiso delle Signore a settembre.
Sappiamo molto bene che purtroppo la serie televisiva che ruota attorno al grande magazzino di moda milanese, purtroppo è giunta al termine ma allo stesso tempo siamo felici che a settembre vedremo la decima stagione in onda sul piccolo schermo. Come ogni anno, tra poche settimane inizieranno le riprese.

Ma già da oggi, possiamo svelarvi qualche piccolo segreto che riguarda proprio quello che vedremo nel mese di settembre, dopo la pausa estiva. Quindi, non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed entriamo nel dettaglio.
Il paradiso delle signore anticipazioni decima stagione
Purtroppo sono finiti gli appuntamenti quotidiani con la nostra amatissima serie ricca di colpi di scena per quanto riguarda il noto negozio di moda che si trova a Milano. Negli anni si sono alternati moltissimi attori ma alcuni sono presenti da inizio serie. Le riprese per la prossima stagione che vedremo in onda, come di consueto, a partire dalla metà del mese di settembre, inizieranno a breve.

Saranno sempre girate presso gli studi di Videa a Roma e terranno impegnatissimo il cast per quasi tutta l’estate, circa. Ma che cosa vedremo in onda, in questi giorni al suo posto? Inizierà una soap opera che arriva dalla Spagna, Ritorno a Las Sabinas. La sua messa in onda inizierà a partire dal 6 di maggio.
Ma andiamo a vedere chi è stato confermato nel cast per la prossima stagione. Ovviamente ritroveremo la Contessa Adelaide, che è interpretata in modo magistrale dall’inizio da Vanessa Gravina. Ma non solamente, anche Rita Marengo resterà nel cast. In questa nona stagione appena conclusa lei ha tenuto banco con le sue bugie e con il piano architettato con Tancredi.
La donna, in questa nuova stagione, dopo aver chiesto perdona alle Veneri vorrà riprendere in mano la sua vita. Purtroppo, come possiamo immaginare non vedremo più il personaggio di Armando Ferris, ovvero il capo magazziniere che verrà sostituito ma si stanno preparando per una uscita di scena in modo definitivo particolare.
Tutti gli altri personaggi li troveremo ancora una volta sul piccolo schermo. Per quanto riguarda nuovi arrivi ancora non ci sono voci in merito ma siamo assolutamente certi che a breve inizieranno a circolare, diciamo in concomitanza con l’inizio delle registrazioni che avverranno nelle prossime settimane. Quindi, non ci perdiamo assolutamente nessuno sviluppo che arriverà a brevissimo, ne siamo certi!