Ad Arzachena, sono in corso nuovi lavori pubblici. Il Comune ha avviato la costruzione di una rete fognaria nella località La Punga, come riportato ufficialmente dall’ente.
I lavori stanno per giungere al termine e sono finanziati da un investimento di circa 280 mila euro. Questo intervento, promosso dall’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, Massimo Azzena, risponde a una richiesta che i residenti della zona attendono da trent’anni.
La nuova infrastruttura è progettata per potenziare i servizi essenziali, contribuendo così a migliorare gli standard igienico-sanitari e la qualità della vita delle famiglie che vivono nella frazione. Completata, la rete fognaria sarà gestita da Abbanoa, che si occuperà poi dell’avvio del servizio.
Per permettere il termine delle ultime opere di collegamento, la strada che conduce alla località rimarrà chiusa al traffico veicolare. Il Comune si scusa in anticipo per i disagi temporanei alla viabilità, evidenziando che queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza durante le operazioni di cantiere.
Al momento, non sono disponibili informazioni sulla data di inizio e conclusione dei lavori, né sul numero di residenti coinvolti o sulla situazione della viabilità una volta ultimate le opere.





