Arzachena, corso gratuito per brevetto sub entro il 30 giugno

Il Comune di Arzachena ha lanciato un’interessante opportunità per i giovani che desiderano esplorare il mondo della nautica e del turismo balneare. Si tratta di un corso gratuito per ottenere il brevetto subacqueo internazionale, valido per le certificazioni di Basic Diver e Open Water Diver, come riportato nel comunicato ufficiale.

Questo corso è rivolto a 10 giovani residenti ad Arzachena, di età compresa tra i 16 e i 21 anni. L’iniziativa è promossa dalla delegata alle Politiche del Lavoro, Daniela Desogus, in collaborazione con il team di Orso Diving, esperti nel settore.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 30 giugno. Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni e scaricare i moduli di iscrizione direttamente sul sito ufficiale del Comune di Arzachena.

Per chi desidera maggiori dettagli, è possibile consultare il post ufficiale o visitare il sito web del Comune, dove è disponibile anche il bando di selezione per partecipare al corso.