Una nota esperta di gossip svela sui social lo sconcertante retroscena a poche ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi: un naufrago è accusato di aver rubato.
Il debutto dell’Isola dei Famosi ha portato nuova speranza in casa Mediaset. L’azienda è reduce da un nuovo eclatante flop nell’ambito dei reality show, che ha condotto i vertici a decidere la chiusura immediata di The Couple. Il nuovo format guidato da Ilary Blasi è stato un esperimento non riuscito, ma anche l’Isola al momento fa tremare.

Una percentuale del 18,9% di share per il debutto, con una media di 2 milioni e 39 mila telespettatori può essere incoraggiante, ma si distingue comunque per essere la prima puntata del programma meno vista di sempre. Il gioco è entrato subito nel vivo, condotto da una perfetta Veronica Gentili, supportata dall’esperta spalla Simona Ventura.
Non poche indiscrezioni hanno iniziato a circolare attorno alla trasmissione fin dalle prime ore di messa in onda, durante le quali sono emersi svariati misteri. Tra i più discussi la “sparizione” di una concorrente. Ibiza Altea avrebbe dovuto approdare in Honduras insieme agli altri ma, per varie ragioni, la produzione ha deciso di lasciarla fuori dal cast il giorno prima della diretta.
Nelle ultime ore ha fatto scandalo un rumor che riguarda un altro naufrago ufficiale, che sarebbe stato l’artefice di un furto che è stato insabbiato. Una nota esperta di gossip ha fornito tutti i dettagli su quanto accaduto dietro le quinte dell’Isola dei Famosi.
Autori ingannati all’Isola dei Famosi, “Non c’è nessun filmato”: caccia al ladro
In quanto reality l’Isola dei Famosi dovrebbe raccontare al suo pubblico i retroscena più spinosi, ma al momento diverse questioni diffuse attraverso il web sembrano irrisolte. Tra queste sta catturando particolarmente l’attenzione un episodio che è stato reso noto dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Attraverso il suo profilo social, la blogger ha spifferato che uno dei concorrenti sarebbe stato colto in flagranza di reato, se così si può dire, proprio al momento del suo arrivo sulla playa. “É stato ripreso severamente dagli autori. Pare che il naufrago abbia tentato il colpaccio: ha rubato una merendina al cioccolato al residence e l’ha nascosta tra le natiche per portarla in spiaggia di nascosto!”, scrive nelle stories.
Un bizzarro escamotage dunque, sarebbe quello trovato dal componente del cast che ha cercato di ingannare la troupe sottraendo uno spuntino in modo molto originale, pur di avere qualcosa da mettere sotto ai denti. La Marzano specifica che non è disponibile nessun filmato dell’accaduto, che si è svolto lontano dalle telecamere.
Gli autori infatti, una volta scoperto il piano, avrebbero “rimproverato duramente” l’astuto concorrente, la cui identità continuerà però probabilmente a rimanere ignota. “L’episodio è stato censurato e non è mai andato in onda”, si legge nella dichiarazione dell’influencer, che ha fornito così un primo curioso dettaglio sugli avvenimenti dell’Isola.