UPAS, anticipazioni: alla fine decide di tornare, gioia per il pubblico

Alcune anticipazioni di Un posto al sole avevano chiaramente lasciato intendere un altro clamoroso addio nel cast, ad oggi però sembrerebbe che la situazione sia destinata a cambiare: cosa accadrà nelle prossime puntate.

Seppure siano trascorsi quasi 30 anni da quando Un posto al sole è andato in onda per la prima volta, non si può assolutamente dire che il suo successo continui ad essere illimitato. Trasmessa su Rai Tre dal lunedì al venerdì verso orario di cena, la soap opera continua a macinare record su record, regalando ai suoi spettatori delle puntate clamorose.

logo un posto al sole e donna che esulta
UPAS, anticipazioni: alla fine decide di tornare, gioia per il pubblico – museosannasassari.it

Tutto si può dire di Un posto al sole tranne che le sue trame non siano avvincenti. Stagione dopo stagione, la soap è in grado di regalare dei colpi di scena mostruosi e, soprattutto, delle storie sempre più intriganti. In queste ultime settimane, ad esempio, sta tenendo parecchio banco il dramma di Michele, rimasto paralizzato dopo aver salvato la vita a sua figlia Rossella, ma anche la strana alleanza tra Gagliotti e Ferri.

Nelle puntate che verranno, però, a queste tematiche, se ne aggiungerà anche un’altra che terrà tutti con il fiato sospeso. Le anticipazioni delle prossime settimane, infatti, parlano di una partenza imminente di un amatissimo personaggio della soap, ma allo stesso tempo anche di un suo inaspettato ritorno. Insomma, un vero e proprio colpo di scena: ecco cosa succederà esattamente.

Anticipazioni Un posto al sole: chi ritornerà nel cast dopo l’addio

A finire nell’occhio del ciclone nelle prossime settimane di Un posto al sole sarà proprio Luca. Il dottore, dopo aver visto che la sua malattia sta incalzando sempre di più e convinto di non voler che Giulia gli faccia da badante, decide di lasciare Napoli da un momento all’altro, gettando tutti – ed in primis la sua futura moglie – nello sconforto.

luca upas
Anticipazioni Un posto al sole: chi ritornerà nel cast dopo l’addio. Credits: Rai Play (museosannasassari.it)

Si pensava che l’addio di Luca da Palazzo Palladini fosse definitivo o, come si vociferava sul web, che la sua storia sarebbe stata approfondita in una story line da mandare in onda in estate. Invece, stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni delle prossime puntate, sembrerebbe che non sia affatto così. Anzi, pare che il dottore sia pronto a ritornare a Napoli e a trovare conforto in una persona ‘impensabile’.

Ritornato a Napoli tra le braccia dei suoi cari, infatti, l’ex primario di San Filippo accoglierà con grande gioia il rientro in città di Gianluca, figlio di Sonia Campo ed Alberto Palladini, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto. A distanza di anni dal suo ‘addio’ ad Un posto al sole, infatti, il giovane ritornerà ad essere un personaggio fisso del cast, lasciando tutti i suoi ‘colleghi’ completamente di stucco.

Da una parte, infatti, c’è tanta curiosità di sapere come si evolverà il rapporto tra lui e Luca, ma dall’altra si tenterà anche di capire cosa accadrà realmente tra il giovane Palladini e Rossella Graziani. I due, come in molti ricorderanno, hanno vissuto una splendida storia d’amore negli anni scorsi e adesso c’è la serissima possibilità che il ritorno in città di Gianluca possa nuovamente farle mettere in dubbio i suoi sentimenti per Nunzio.

Gestione cookie