La Promessa, tragico destino per la protagonista: l’addio imminente. Spoiler dalla Spagna

Per l’amata protagonista de La Promessa sta per accadere l’impensabile: gli spoiler direttamente dalla Spagna non fanno presagire nulla di buono, anzi sarà vittima di un tragico destino.

La promessa è tra le serie tv che più si discosta dall’ultima politica adottata da Mediaset in questi ultimi anni. Seppure sia una soap straniera, e quindi in qualche modo rispecchia l’idea dell’azienda di Cologno Monzese di puntare su progetti non italiani, non ha origini assolutamente turche, bensì spagnole.

cast la promessa e donna disperata
La Promessa, tragico destino per la protagonista: l’addio imminente. Spoiler dalla Spagna – museosannasassari.it

Sin dalla sua primissima puntata, trasmessa su Canale 5, La promessa è stata in grado di catturare l’attenzione di tutti. Ed anche adesso, nonostante il cambio di orario e di canale, la soap spagnola riesce a riscuotere un successo davvero impressionante. Il motivo, d’altra parte, è presto detto: oltre ad un cast eccezionale, è in grado di regalare delle puntate avvincenti ed intriganti, ma soprattutto ricche di colpi di scena.

Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, sembrerebbe che anche gli episodi che andranno in onda tra qualche settimana saranno così. Si legge, infatti, che gli occhi di tutti ricadranno su un’amata protagonista della soap, che purtroppo dovrà fare i conti con un tragico destino.

La Promessa, arrivano le anticipazioni spagnole: brutto destino per l’amata protagonista

Le prossime puntate de La promessa, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni spagnole, vedranno come un’unica protagonista Jana. È già da diverso tempo che si parla di un suo addio all’amata soap spagnola ed adesso, nelle prossime settimane, si scoprirà il suo tragico destino.

jana de la promessa
La Promessa, arrivano le anticipazioni spagnole: brutto destino per l’amata protagonista. Credits: Mediaset Infinity – museosannasassari.it

Jana, infatti, verrà gravemente ferita da un colpo di pistola sparato nel palazzo Lujan, lasciando tutti completamente sconvolti. Le sue condizioni di salute, infatti, appariranno sin da subito molto gravi fino a quando non peggioreranno clamorosamente. La domestica della tenuta, infatti, morirà tra le braccia di suo marito Manuel, perdendo così l’occasione di diventare anche madre per la prima volta.

Ad essere incolpata di tale misfatto, sarà Cruz. La donna, infatti, verrà arrestata e, come se non bastasse, riceverà delle parole ricche di odio e di disprezzo da parte di suo figlio. Lei, però, dal canto suo, si continuerà a professare innocente. A darle manforte, ci penserà Curro. Il giovane, infatti, non crederà affatto che la marchesa abbia potuto fare una cosa del genere e si metterà alla ricerca del vero assassino.

Gestione cookie