Quante case ha Stefano De Martino? gli immobili del conduttore sono sparsi per l’Italia e sono in zone di lusso. Vediamo dove si trovano.
I fans di Stefano De Martino aumentano di giorno in giorno, come il suo successo che sta crescendo grazie alla sua carriera da conduttore che ormai viaggia a vele spiegate in casa Rai.

Stefano De Martino è davvero la rivelazione nel mondo dei conduttori della nuova generazione, grazie ai successi che sta ottenendo alla guida di programmi importanti della Rai, in primis lo storico “Affari Tuoi”.
Stefano De Martino, dove abita il conduttore napoletano
Il giovane conduttore nato a Torre del Greco nel 1989, nasce come ballerino alla corte di Amici di Maria de Filippi, dove si piazza primo tra i ballerini anche se eliminato in semifinale. Ai tempi però, il ballerino sale agli onori delle cronache principalmente per le sue storie d’amore, prima con Emma Marrone e poi con Belén Rodriguez, che sposerà e dalla quale avrà il suo primo ed unico figlio, Santiago.

Abbandonata la carriera di ballerino, De Martino diventa conduttore di programmi che hanno un grande successo di pubblico come “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella”, per poi consacrarsi alla conduzione di “Affari Tuoi”, dove succede allo storico Amadeus. Il successo nel gioco dei pacchi è immediato, ed ora Stefano De Martino è tra i conduttori più amati e seguiti della televisione. Ma i fans sono curiosi anche di conoscere qualcosa di più sulla sua vita privata, come ad esempio dove vive.
E’ stato lo stesso conduttore a spiegare in diverse occasioni, il suo fare da spola tra il lavoro e dove vive il figlio Santiago, avuto con Belén Rodriguez ma dalla quale è attualmente separato. Stando alle ultime indiscrezioni, De Martino vivrebbe in affitto nel quartiere Prati a Roma, vicino al Teatro delle Vittorie, e si alterna con l’altra casa in affitto a Milano, dove c’è suo figlio Santiago.
La terza città, quella del cuore e dove è nato, è Napoli. Qui il conduttore ha voluto regalare una casa ai genitori, per ripagarli come lui stesso ha raccontato, dei sacrifici che hanno fatto per lui. Inoltre, nella zona di Posillipo, Stefano ha acquistato l’unica casa di proprietà, una villa con accesso privato alla spiaggia, una sorta di buen retiro nella sua terra d’origine, il luogo del cuore dove passare momenti di relax e in compagnia di amici e delle persone care.