Continua la maledizione per i reality Mediaset: dopo la chiusura di The Couple cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi 2025

Maledizione per i reality Mediaset? dopo la chiusura di The Couple cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi 2025.

Dopo le ultime edizioni in bilico tra alti e bassi e cambi di conduttori ed opinionisti, l’Isola dei Famosi è ripartita con una nuova edizione che vede al timone la conduzione di Veronica Gentili, con Simona Ventura opinionista ed inviato Pierpaolo Petrelli.

logo isola dei famosi
Continua la maledizione per i reality Mediaset: dopo la chiusura di The Couple cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi 2025 -Credit Mediaset-museosannasassari.it

La nuova edizione de l’Isola dei Famosi, partita ufficialmente mercoledì 7 maggio, vede già alcuni protagonisti dare segni di cedimento. Nel cast figurano nomi dello sport, musica e spettacolo, tra i quali il cantante neomelodico Angelo Famao che, dopo appena tre giorni dall’inizio del programma, ha annunciato la decisione di ritirarsi per una crisi sia fisica che mentale che non gli permetteva di continuare il percorso in Honduras. “Mi sono lanciato in questa esperienza con entusiasmo. Ma la realtà è stata diversa da come l’avevo immaginata. Non riesco a dormire, non mangio da giorni. Non sono lucido”, ha spiegato l’artista.

Isola dei Famosi, altro possibile ritiro? Sembra incredibile!

La convivenza e le difficili condizioni all’Isola, mettono a dura prova i concorrenti di ogni edizione, ma è proprio con quello scopo che chi tiene più duro arriverà fino in fondo. Purtroppo, durante le varie edizioni che si sono succedute negli anni, alcuni concorrenti sono stati costretti al ritiro, per diverse motivazioni sia oggettive che personali.

post isola antonella mosetti
Isola dei Famosi, altro possibile ritiro – IG @isoladeifamosi – museosannasassari.it

Dopo Angelo Famao, si vocifera che anche un’altra protagonista possa pensare al ritiro dal reality. Parliamo di Antonella Mosetti, la showgirl romana che, dopo alcuni screzi con la collega Alessia Fabiani, sembra stia vivendo un momento difficile sulle spiagge dell’Honduras. La Mosetti ha spiegato ai compagni d’avventura che il principale motivo di disagio, è la mancanza del papà, scomparso lo scorso dicembre: “Sono arrivata all’Isola provando a maturare il mio dolore. La malattia di mio padre è durata tre anni, ho sofferto molto in questi tre anni. Il mio papà era il mio gemello, stando qui e non dormendo la notte, con gli animali addosso, con la fame… sto male da troppi anni. Quando accumuli per così tanti anni, poi…”, ha spiegato Antonella.

La Mosetti in uno sfogo ha spiegato: “Lui è morto da poco, quindi non so, pensavo di stare meglio qui e invece è tutto peggiorato. Siamo privati di tantissime cose. Già arrivi provato e un po’ scarico fisicamente e mentalmente e quindi è ancora più dura accettare dei dolori su cui stavo lavorando da tempo. Ho capito che mi ci vuole del tempo e adesso non ce la sto facendo”.

La possibile decisione di Antonella Mosetti lasciare il programma arriva anche da Deianira Marzano, che sulla sua pagina ha commentato: “Un’altra concorrente è andata a parlare con gli autori per abbandonare l’Isola e stanno cercando di convincerla a restare. Non possono assolutamente permettersi di perdere il cast, come successo lo scorso anno, quando si ritiravano tutti uno dopo l’altro! Per ora stanno tenendo tutto sotto silenzio ma, insomma, cominciamo bene: l’acqua è poca e la papera non galleggia!”.

Gestione cookie