Novità, conferme e clamorosi addii: chi tornerà sul set del Paradiso delle signore? Le anticipazioni di settembre 2025.
La nona stagione del Paradiso delle signore volge al termine, presto il cast tornerà sul set della popolare serie di Rai 1 ma sono già emersi i primi spoiler dell’undicesima stagione. La serie ambientata degli anni Sessanta sarà orfana del magazziniere Armando, interpretato dall’indimenticabile Pietro Genuardi, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il 14 marzo 2025.

Tuttavia, questo potrebbe non essere l’unico addio nel cast. La nuove puntate, che andranno inonda dall’8 settembre 2025, vedranno infatti l’introduzione di nuovi personaggi e grandi colpi di scena inerenti ai volti storici della soap opera, come quello di Marta Guarnieri.
Chi c’è nel cast de Il Paradiso delle signore 10? La scelta di Marta
Tra i personaggi cardini de Il Paradiso delle signore non possiamo non nominare Marta Guarnieri, protagonista indiscussa di numerose stagioni della popolare soap opera. Nel corso della decima stagione, il personaggio interpretato da Gloria Radulescu ha ritrovato l’amore in Enrico, dopo aver detto definitivamente addio a Vittorio Conti.

La giovane donna si è anche affezionata alla figlia di Enrico, la piccola Anita, rimasta orfana di mamma quando era molto piccola. I tre formano un nucleo che ha molto appassionato il pubblico a casa, in attesa di scoprire se le vicende che li vedono coinvolti saranno ulteriormente approfondite nella nuova stagione.
Stando alle anticipazioni su Il Paradiso delle signore 11 questo legame speciale, sviluppatosi sul finire della nona stagione, si consoliderà ulteriormente, con Marta pronta a ricoprire il ruolo di mamma acquisita. Tra tensioni e nuovi sviluppi, le dinamiche familiari rappresenteranno un punto focale delle nuove puntate, mantenendo alto l’interesse del pubblico.
Dunque Marta Guarnieri tornerà ufficialmente anche nell’undicesima stagione della serie. L’ulteriore buona notizia per i fan è che l’inizio delle riprese, previsto per il 26 maggio negli Studi Videa di Roma, vedrà molti degli attori storici al lavoro, mentre il cast si arricchirà di nuove figure che contribuiranno a rendere la trama ancor più avvincente.
Tra i grandi assenti della prossima stagione uno dei protagonisti indiscussi dell’intera soap opera: Vittorio Conti. In molti hanno infatti sperato nel ritorno del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, l’attore tuttavia è attualmente impegnato sul set di una nuova serie Mediaset.
L’attore è assente dal set del Paradiso dal finale della nona stagione, quando Vittorio Conti ha lasciato Milano per seguire la sua amata Matilde in America e sfuggire così alle macchinazioni di Tancredi.