Un Posto al Sole, Luca va via ma prima il gesto choc: Giulia distrutta

Grande colpo di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole: Luca deciderà di andare via da Napoli, ma prima di salutare tutti compirà un gesto shock.

Mai come questi ultimi tempi, Un posto al sole sta mantenendo alta l’attenzione del suo pubblico con dei colpi di scena davvero da urlo. Se in queste ultime settimane, infatti, tutti gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso per scoprire la verità dietro l’identità di Agata, nelle prossime sembrerebbe che resteranno incollati davanti al piccolo schermo per via del gesto shock di Luca.

logo un posto al sole e giulia e luca
Un Posto al Sole, Luca va via ma prima il gesto choc: Giulia distrutta – museosannasassari.it

In questo ultimo periodo, in effetti, l’ex primario del San Filippo sta vivendo un periodo di forte crisi e nemmeno la proposta di matrimonio di Giulia è stata in grado di placare la sua inquietudine. De Santis, infatti, è ben consapevole che la sua malattia sta incalzando sempre di più e non vuole assolutamente che la sua attuale compagna, nonché futura moglie, gli faccia da bandate a vita.

L’unica soluzione per lui, quindi, è andare via da Napoli. Una decisione che il dottore, secondo alcun dubbio, non ha preso assolutamente a cuor leggero, ma che – a quanto pare – sembra essere l’unica via di uscita. Tuttavia, come riportano alcune anticipazioni, sembrerebbe che, prima di lasciare la città e quindi Giulia, Luca compirà qualcosa di inaspettato, lasciando tutti senza parole, in primis la mamma di Angela e Nico.

Upas spoiler Luca: cosa deciderà di fare il dottore prima del suo addio a Napoli

Dopo aver scritto la lettera con le sue ultime volontà ed essere stato scoperto da Giulia, Luca ha deciso di accettare la proposta di matrimonio della donna per non causarle troppo dolore. Quando, però, si è reso conto di aver commesso un errore, ha confessato ad Alberto Palladini di essere pronto a lasciare la città.

luca in un posto al sole
Upas spoiler Luca: cosa deciderà di fare il dottore prima del suo addio a Napoli. Credits: Rai Play (museosannasassari.it)

Andare via da Napoli, quindi, per Luca sembrerebbe essere l’unico modo per non fare soffrire la sua amata e, soprattutto, per fuggire da questa assurda situazione, diventata troppo pesante per lui. Prima, però, di lasciare la città, il dottore compirà un gesto che lascerà tutti di sasso, compresa la sua futura moglie.

Seppure gli spoiler delle prossime settimane non scendano assolutamente nei dettagli, sembrerebbe che De Santis si lascerà andare a delle confessioni con Alberto Palladini che sconvolgeranno le trame future della soap opera napoletana. Ad oggi, non sono stati forniti ulteriori informazioni. Sembrerebbe, però, essere qualcosa di sconcertante, a cui nemmeno Giulia riuscirà a credere.

Gestione cookie