La stagione di Uomini e Donne si avvia alla sua conclusione ed il pubblico è già proiettato verso la prossima: ecco chi vorrebbero tutti sul trono il prossimo anno.
L’ultima parte di stagione di Uomini e Donne è stata dominata dai dubbi e dai ripensamenti di Giammarco Steri, tronista che fino all’ultimo si è mostrato indeciso tra due corteggiatrici: Cristina e Nadia. Il barbiere si è attirato le antipatie sia di chi tiene affinché scelga Nadia sia di chi invece spera scelga Cristina.

Durante le esterne, infatti, il tronista è sembrato a proprio agio con entrambe e a tutte due le corteggiatrici ha fatto capire di avere un sincero interesse. Non è escluso che Giammarco fosse davvero indeciso e che trovasse in ciascuna delle corteggiatrici un qualcosa che lo attraeva al punto da metterlo in difficoltà, ma c’è chi ritiene che possa aver giocato con loro per prolungare la sua permanenza in tv o per esigenze di trasmissione.
Va detto che la scelta che compiono i tronisti viene fatta in un contesto anomalo e che è necessario comprendere bene chi si ha di fronte e quale possa essere la compatibilità a lungo termine, dopo che la trasmissione finisce. Logico dunque prendersi tutto il tempo necessario per la decisione e questo non per forza indica che il tronista era falsamente interessato a quella scartata.
Chi vuole il pubblico sul trono di Uomini e Donne l’anno prossimo
La scelta di Giammarco verrà trasmessa a fine maggio, ma come sapranno bene i fan più accaniti della trasmissione la puntata è già stata registrata, per l’esattezza domenica 11 maggio. Non solo dunque la scelta è già stata compiuta ma le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore l’hanno anche svelata al pubblico.

Prima ancora dunque che la puntata vada in onda, alcuni fan della trasmissione hanno attaccato duramente il tronista per il comportamento avuto nelle ultime settimane e nelle ultime uscite esterne. Secondo loro infatti, Giammarco avrebbe illuso la corteggiatrice scartata, facendole capire di essere realmente innamorato e che alla fine sarebbe uscito dal programma insieme a lei.
Adesso dunque, i fan della trasmissione spingono affinché Maria De Filippi prenda la decisione di affidare uno dei troni della prossima stagione proprio alla corteggiatrice scartata, così da darle la possibilità di ottenere finalmente quell’amore che l’ha spinta a farsi avanti per Giammarco.
Qualora foste interessati a scoprire con la messa in onda della puntata la scelta sappiate che ora faremo spoiler. Giammarco alla fine ha scelto Cristina, la corteggiatrice che ha sempre messo in dubbio e che nel corso delle settimane ha criticato più volte. Nadia aveva legittimamente sperato di essere scelta e adesso potrebbe aver voglia di fare un cammino in cui la scelta spetta a lei.
Non sarebbe certo una novità che la De Filippi affida un trono ad una corteggiatrice o un corteggiatore scartato, dunque se il pubblico continuerà a mostrare intesse verso di lei abbiamo quasi sicuramente il nome della prima tronista del prossimo anno, sempre ammesso che lei sia disposta ad accettare.