Clamorosa indiscrezione sulla nuova coppia formatasi a Uomini e Donne, i fan temono che per Gianmarco Steri e Cristina Ferrara siano già giunti i titoli di coda.
Lo scorso 11 maggio è stata registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne, quella in cui il tronista Gianmarco Steri ha preso la decisione tra Nadia e Cristina. La puntata non è ancora andata in onda e la si vedrà alla fine del mese di maggio, tuttavia si sa già quale decisione ha preso il tronista e qual è la coppia uscita dallo studio.

Dopo settimane, anzi mesi, di indecisioni e ripensamenti, Gianmarco ha deciso di provare a creare una relazione con Cristina, deludendo Nadia che in quel rapporto ci aveva creduto e che fino all’ultimo aveva sperato che Gianmarco potesse vedere i punti di contatto emersi durante le loro esterne.
La delusione della corteggiatrice è stata condivisa anche dai suoi sostenitori, i quali una volta emersa la notizia della scelta si sono scagliati contro Gianmarco (reo a loro avviso di aver scelto solo in base alla chimica) ed hanno persino fatto un appello a Maria De Filippi per offrire a Nadia il trono nella prossima edizione del programma.
Gianmarco Steri e Cristina Ferrara sono scomparsi: che fine hanno fatto?
Tra il pubblico c’era anche chi puntata sulla scelta di Cristina e proprio questi nelle scorse ore hanno cominciato a chiedersi come mai non siano emerse foto che ritraggano i due neo fidanzati insieme da qualche parte per l’Italia. Una delle fan di Cristina ha chiesto a Lorenzo Pugnaloni – massimo esperto di gossip relativo ai protagonisti di Uomini e Donne – come mai non fossero emerse immagini e la sua risposta è stata per certi versi sorprendente.

L’esperto infatti ha dichiarato: “Perché pensavate che qualcuno li riconoscesse e fosse così entusiasta nel fargli foto? Adesso andranno a Verissimo e stop, chi li riconosce più“. In seguito per chiarire la sua posizione riguardo la nuova coppia ha aggiunto: “In tutti gli altri troni si avevano foto e notizie di continuo”.
Insomma, secondo Pugnaloni la storia per il momento va avanti e non c’è motivo di pensare che i due si siano lasciati a pochi giorni dalla scelta, tuttavia sottolinea come tra qualche mese nessuno più si ricorderà di loro e le notizie che li riguardano saranno via via sempre meno, fino a svanire nel nulla.
Poco importa per i due protagonisti di questo gossip, ciò che conta è che la scelta si riveli azzeccata e che possano creare insieme il futuro relazionale e di vita che sognano, d’altronde Uomini e Donne nasce per questo e non per ottenere notorietà in televisione o sui social.