Temptation Island 2025, è ufficiale: arriva l’annuncio che delude i fan

Le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island sono state smentite: brutto colpo per i fan del programma, la notizia spiazza.

Nel corso delle ultime stagioni televisive, Mediaset si è lanciata negli esperimenti in ambito reality show. I risultati poco soddisfacenti hanno portato a valutare delle chiusure anticipate, ma questo non basta a scoraggiare la rete ammiraglia. Nell’estate di Canale 5 resta ancora un asso nella manica da giocare, quello di Temptation Island.

filippo bisciglia temptation island logo
Temptation Island 2025, è ufficiale: arriva l’annuncio che delude i fan – (Foto: Mediaset) museosannasassari.it

Il programma che mette alla prova l’amore delle coppie continua ad appassionare nei mesi estivi milioni di telespettatori, che soltanto un anno fa l’hanno premiato con ottimi dati di share. Un successo per lo storico conduttore Filippo Bisciglia e per la produzione, che ha deciso di bissare con una doppia edizione a distanza di poche settimane.

Cresce l’attesa dunque per la prossima confermata stagione dello show, attorno al quale emergono le prime indiscrezioni. Sarà un’avventura all’insegna della novità, a partire dall’inevitabile cambio di location a seguito del famoso Is Morus Relais. Temptation Island 2025 si trasferirà al Calandrusa Resort in Calabria, più precisamente a Guardavalle Marina.

Non è questo l’unico rumor che ha sollevato grande clamore nel pubblico. Uno dei più insistenti aveva lasciato sperare in una scelta di Mediaset che avrebbe reso felici molti. Nelle ultime ore, la spifferata di Dagospia ha messo a tacere ogni possibilità.

Brutta sorpresa per i telespettatori: la verità su Temptation Island

É bastata l’assenza di Temptation Island dagli schermi per una sola estate, per far comprendere quanto al pubblico italiano fosse mancato questo programma. I fan ne hanno chiesto a gran forza il ritorno, testimoniando il loro affetto negli appuntamenti successivi. L’ondata che travolge il reality show ha lasciato ipotizzare che anche quest’anno potessero andare in onda ben due edizioni.

filippo bisciglia
Brutta sorpresa per i telespettatori: la verità su Temptation Island (Foto: Mediaset) – museosannasassari.it

Secondo quanto riportato da numerose voci nelle scorse settimane, Filippo Bisciglia avrebbe guidato una prima stagione di Temptation a giugno, per poi tornare a settembre. In particolare, si è parlato di un’edizione standard con coppie Nip e di una seconda edizione in versione Vip, ossia con protagonisti appartenenti al mondo delle celebrità.

Il rumor è stato smentito in anteprima su Dagospia, dove si legge che Mediaset ha scelto di confermare soltanto il consueto appuntamento estivo. Il “bis” dunque, almeno per il momento resta un sogno da accantonare, in attesa di scoprire quali saranno le coppie che decideranno di mettersi in gioco convivendo con i famosi tentatori single.

Per i telespettatori arriverà il momento di adattarsi anche ad altri piccoli ma importanti cambiamenti. La nuova location calabrese porterà inevitabilmente a dire addio ad uno dei riti più iconici del programma, la visione dei video nel “pinnettu”.

Questo infatti, era la riproduzione di una capanna tipica dei pastori della Sardegna, che ben poco si abbinerebbe con il nuovo resort in cui si svolgeranno le riprese. Difficilmente potrà mancare però, il momento dei tanto attesi falò, che troveranno sicuramente posto sulla spiaggia che ospiterà Temptation Island 2025.

Gestione cookie