Segreti di famiglia, dura decisione del protagonista: sarà addio. Anticipazioni al 23 maggio

Le anticipazioni fino al 23 maggio di Segreti di famiglia prevedono un clamoroso colpo di scena: uno dei protagonisti della soap dirà addio, prendendo una decisione assurda.

Nonostante sia stato clamorosamente trasferito su Mediaset Infinity, Segreti di famiglia continua ad essere acclamatissimo dal pubblico italiano. Completamente diversa da tutte le altre andate in onda fino ad ora, questa serie tv turca ha saputo conquistare una grande fetta di spettatori sin da subito, continuando ad essere ancora adesso una delle più seguite sulla piattaforma streaming.

logo segreti di famiglia e donna che piange disperata
Segreti di famiglia, dura decisione del protagonista: sarà addio. Anticipazioni al 23 maggio – museosannasassari.it

Le prossime puntate di Segreti di famiglia, stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbero essere pieni di colpi di scena. Dopo l’arresto di Metin e Cinar, padre e fratello di Ilgaz, perché ritenuti colpevoli della morte del padre di Ceylin, sembrerebbe che le trame della serie si concentreranno su un altro evento completamente inaspettato.

Gli spoiler delle puntate che verranno trasmesse dal 19 al 23 maggio, infatti, parlano di una decisione assurda che prenderà uno dei protagonisti della serie, che sconvolgerà praticamente tutti. Una scelta perlopiù sorprendente, che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Segreti di famiglia, spoiler fino al 23 maggio: decisione assurda di Ilgaz, cosa accadrà

Chi credeva che Segreti di famiglia fosse arrivato ad un punto fermo delle sue trame, si sbagliava davvero di grosso. Anzi, stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che il meglio debba ancora venire. E che, nelle puntate che andranno in onda fino al 23 maggio, accadrà davvero l’impensabile.

ilgaz di segreti di famiglia
Segreti di famiglia, spoiler fino al 23 maggio: decisione assurda di Ilgaz, cosa accadrà. Credits: Mediaset Infinity – museosannasassari.it

Il protagonista indiscusso dei prossimi episodi di Segreti di famiglia, a quanto pare, sarà proprio Ilgaz. Dopo aver condannato suo padre e suo fratello per l’omicidio di suo suocero, il giovane pubblico ministero si troverà ad affrontare un’altra dura prova. E stavolta, purtroppo, a farne le spese, sarà proprio la sua amata Ceylin.

In seguito a tutto quanto accaduto nelle loro vite e alla clamorosa scoperta dei reali colpevoli della morte di suo padre, è come se Ilgaz si sentisse in colpa nei confronti della sua moglie, scegliendo di prendere una decisione assurda. L’ex avvocato, infatti, chiederà il divorzio, presentando già l’istanza.

Quello che, però, sembrava essere una decisione definitiva, in realtà, non lo sarà affatto. Ilgaz, infatti, incontrerà sua moglie nella casa dove avrebbe dovuto vivere insieme e si sentirà parecchio confuso. Che, quindi, l’uomo non vorrà più separarsi dalla donna?

Gestione cookie