Arcangelo è uno dei più apprezzati cavalieri dell’ultima stagione di Uomini e Donne, conosciuto per aver conquistato il cuore di Gemma Galgani: cosa si sa su di lui.
Ormai da molti anni Uomini e Donne rimane un appuntamento fisso nel pomeriggio della tv italiana. Il dating show di Maria De Filippi continua a tenere viva l’attenzione dei telespettatori grazie alle sue vivaci dinamiche. In ogni stagione nuovi volti si aggiungono al Trono Classico e a quello Over, generando grande curiosità.

Alcuni più degli altri saltano in primo piano non soltanto per le loro vicissitudini sentimentali, ma anche per la loro spiccata personalità. Nella stagione 2024/2025 ha fatto il suo ingresso in studio Arcangelo. Un uomo posato e distinto, si è fatto notare per lo stile elegante che lo contraddistingue, sia dal punto di vista dell’abbigliamento che da quello del comportamento.
Con garbo ed educazione, l’uomo ha fatto breccia dapprima nel cuore di Gemma Galgani. Colpita dal suo charme, la dama ha avviato una breve frequentazione, culminata in una romantica colazione seguita da un bacio. Il rapporto tra di loro tuttavia, è stato un fuoco di paglia, perché lo stesso Arcangelo ha ammesso di provare un nuovo interesse per Monica.
Il cavaliere si è sempre mostrato molto riservato sulla sua vita privata, ma non ha smesso di scatenare molte domande nei fan del programma. Scopriamo dunque, tutto quello che si sa sull’ormai famoso protagonista di Uomini e Donne.
Tutto su Arcangelo: la vita privata del cavaliere di Uomini e Donne
Dame e cavalieri di Uomini e Donne entrano giornalmente nelle case di milioni di italiani. É comprensibile dunque, che i telespettatori si affezionino alle loro presenze e nutrano una naturale curiosità verso la loro vita al di fuori della tv. Avvolto da un fascino d’altri tempi, Arcangelo mostra una figura raffinata e curata, con una folta chioma brizzolata dal taglio moderno.

La sua età non è mai stata specificata nel corso del programma, ma è possibile ipotizzare che sia compresa tra i 60 e i 70 anni. L’uomo ha cercato di mantenere un grande riserbo sul suo privato, ma durante il suo percorso a Uomini e Donne è emerso che è padre di un ragazzo di 21 anni.
A rivelarlo è stato lo stesso cavaliere, confessando che il figlio si è sentito infastidito nel vedere i suoi baci in televisione e gli ha chiesto perciò, di evitare di farlo davanti alle telecamere. Questo spiegherebbe dunque, anche la sua rigidità da lui stesso ammessa. Arcangelo ha dimostrato di credere nei valori di un tempo e di essere alla ricerca di una relazione che possa essere stabile e duratura nel tempo.
Non è stato possibile conoscere dettagli sulla sua sfera professionale. Anche in questo ambito il protagonista del dating show ha preferito mantenere il segreto, distinguendosi dagli altri partecipanti. La sua sicurezza ed il suo savoir-faire tuttavia, hanno lasciato immaginare che nella sua carriera assuma un ruolo dirigenziale.