UPAS anticipazioni fine maggio: dramma per Gennaro Gagliotti

Gennaro Gagliotti continuerà ad essere un personaggio di punta nelle prossime puntate di Un posto al sole: le anticipazioni parlano di un dramma clamoroso che lo vedrà coinvolto in prima persona.

Nel corso di questi quasi 30 anni di messa in onda, Un posto al sole ha visto alternarsi diversi personaggi ed è stata in grado di raccontare numerosissime storie, che sono riuscite facilmente ad entrare nel cuore del pubblico di Rai Tre. In queste ultime settimane, ad esempio, sta tenendo parecchio banco la vicenda di Gennaro Gagliotti.

logo un posto al sole sullo sfondo e gennaro gagliotti
UPAS anticipazioni fine maggio: dramma per Gennaro Gagliotti – museosannasassari.it

Entrato nella soap come personaggio secondario, l’imprenditore napoletano sta guadagnando sempre di più terreno nello sceneggiato campano, diventando ad oggi uno dei suoi volti di punta. Attualmente socio di Roberto Ferri e Marina Giordano, Gagliotti ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Non solo, infatti, è a capo dell’azienda di famiglia, ma è persino in grado di gestire i suoi affari, stringendo alleanze ed accordi con altri tipi di realtà.

Nelle settimane che verranno, però, sembrerebbe che Gennaro vivrà un periodo di forte crisi. Stando alle anticipazioni degli episodi che andranno in onda fino a fine maggio, infatti, pare che l’imprenditore napoletano sarà il protagonista di un dramma impressionante, che potrebbe completamente sconvolgere le prossime trame della soap.

Spoiler Un posto al sole: accadrà l’impensabile a Gennaro Gagliotti

In contemporanea alla proposta di far diventare la sua azienda come inserto pubblicitario di Radio Golfo 99, Gennaro Gagliotti si è fatto conoscere dal pubblico di Un posto al sole per via dell’inchiesta di Michele Saviani sul caporalato. Giunto nei suoi campi, infatti, il giornalista si è reso conto del forte sfruttamento che subivano i suoi lavoratori, iniziando a raccogliere testimonianze e prove.

gennaro gagliotti in upas
Spoiler Un posto al sole: accadrà l’impensabile a Gennaro Gagliotti. Credits: Rai Play – museosannasassari.it

Nonostante gli immensi sforzi ed ore di lavoro, l’inchiesta di Michele si è conclusa come un vero e proprio buco nell’acqua. Mentre, infatti, lui era in ospedale e combatteva tra la vita e la morte, Gagliotti si è insidiato in casa sua ed ha fatto sparire dal pc tutti i documenti raccolti sul suo conto. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che nelle prossime settimane potrebbe essere seguito da un altro.

Le anticipazioni di fine maggio di Un posto al sole, infatti, fanno riferimento alla misteriosa sparizione di Assane. L’uomo, dopo le indagini di Michele, è completamente sparito nel nulla e nessuno sa che fine abbia fatto. È proprio in merito a questo che Gennaro farà una scoperta sconvolgente, che condizionerà fortemente le sue giornate. Ad oggi, non è possibile dire cosa accadrà e scoprirà, ma sembrerebbe che si tratta di qualcosa di clamoroso.

Gestione cookie