Di recente è emerso un messaggio “in codice” agghiacciante lanciato dal principe Harry alla Royal Family. Gli inglesi non possono crederci.
Sono ormai passati diversi giorni da quando il principe Harry, lo “Spare” come si è lui stesso definitivo nel libro-bomba omonimo, ha lanciato l’ennesima frecciata rivolta contro la sua famiglia d’origine.

Il giovane principe ex working Royal ha infatti dichiarato pubblicamente di voler ricongiungersi alla sua famiglia il prima possibile, date anche le precarie condizioni di salute di suo padre Carlo, affetto da cancro (presemibilmente alla prostata).
Il fratello minore di William ha poi aggiunto che questi potrebbero essere gli ultimi anni di vita del Re, il che ha fatto storcere il naso a molti, che lo hanno accusato di avere avuto scarso tatto nelle sue dichiarazioni.
Il principe non si è scomposto più di tanto dopo l’ennesimo tafferuglio seguito alle sue dichiarazioni (dopotutto, pare essersi ormai abituato all’ostilità delle persone, anche all’interno degli USA, dove vive). Pare, anzi, che abbia lanciato un nuovo messaggio “in codice” che fa capire ancora meglio, secondo molti, quello che pensa della sua attuale vita e di quella passata tra le mura di Buckingham Palace.
Il messaggio “in codice” di Harry è un’altra stoccata allla Royal Family
In realtà si tratterebbe di un messaggio “muto”, o, perlomeno, di un messaggio che passa attraverso una sola foto, pubblicata sul profilo Instagram personale di Meghan Markle. Nella foto in questione, in bianco e nero e molto poetica, Harry è ripreso di spalle nel giardino (immenso) di casa sua, con i figli Lilibet e Archie.

Secondo molti, si tratterebbe di un messaggio molto chiaro che i Duchi di Sussex hanno voluto lanciare ai Royal: la vita passata come working Royal appartiene ormai al passato e il futuro è ormai (definitivamente) negli USA.
Non che i due Sussex abbiano mai lasciato molto nel mistero queste loro intenzioni. Lo stesso Harry aveva precedentemente dichiarato di non avere alcuna intezione di tornare a vivere in Inghilterra (anche alla luce del fatto che gli è stata tolta la guardia reale, suo malgrado). Ciò non toglie, però, che in fondo al cuore desideri riappacificarsi una volta per tutte con i suoi familiari, con cui sembra non parli ormai da anni.
Secondo alcune indiscrezioni, la coppia non avrebbe nemmeno rucevuto le felicitazioni da parte della famiglia reale in occasione del loro settimo anniversario di matrimonio, un indicatore chiave dello stato delle cose tra di loro. Insomma, pare proprio che per ora le possibilità di Harry di essere perdonato dalla sua famiglia siano davvero minime.