Una presenza costante nella nostra televisione che sembra non conoscere gli effetti del tempo che passa. Quale il suo segreto nascosto? La rivelazione che non ti aspetti.
L’abbiamo ammirata soltanto qualche sera fa nel ruolo di splendida conduttrice della serata finale dell’Eurovision Song Contest 2025, la gara canora più prestigiosa d’Europa e la più seguita nel resto del mondo. In diretta dalla ‘sua’ Svizzera, da Basilea, Michelle Hunziker ha ammaliato milioni di telespettatori.

L’abito indossato dalla conduttrice e firmato da Giorgio Armani ha completato il capolavoro estetico. Abbiamo perso il conto dei decenni nei quali Michelle Hunziker è protagonista assoluta nell’italico mondo dello spettacolo. Eppure la sua immagine sembra aver bloccato la sabbia che scorre all’interno di una clessidra. Il tempo è fermo allo STOP per l’artista svizzera soltanto di nascita ma italiana per tutto il resto.
Un volto, ed un fisico, inalterati nel tempo e che inducono molti, spesso per invidia, a domandarsi cosa vi sia sotto. Magari un patto con il diavolo, come narrato nel romanzo Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde oppure i più ‘classici’ ritocchini di chirurgia estetica tenuti prudentemente nel cassetto, lontano da occhi, orecchie e penne indiscrete.
In un’intervista rilasciata a Sette, il magazine del Corriere della Sera, che per lunghezza e contenuto si potrebbe definire tranquillamente come ‘corposa’, Michelle Hunziker svela alcuni segreti della sua linea perfetta. Accanto all’immancabile attività sportiva, da notare l’importanza dell’orario della cena: “Massimo alle 19 tutti con le gambe sotto il tavolo. Non mi fa fatica e non potrei vivere diversamente”. Puntualità svizzera.
Eppure non è tutto…
Michelle Hunziker e la confessione in diretta TV
Lo scorrere delle immagini che ritraggono Michelle Hunziker in versione ‘ieri e oggi’ continuano il rilancio di ipotesi di possibili aiutini arrivati da sapienti bisturi di chirurghi estetici. Con il suo iconico sorriso, e l’immancabile ironia, la conduttrice italo-svizzera ha sempre rispedito simili tesi al mittente.

A volte, però, la verità viene fuori. Puntuale, diretta ed inaspettata. E viene pronunciata dalla voce più amata da Michelle Hunziker, in diretta televisiva, durante il programma Michelle Impossible. E’ stata infatti Aurora Ramazzotti a svelare il segreto materno consistente nell’essersi sottoposta ad una mastoplastica additiva dopo il terzo allattamento.
Michelle Hunziker ha confermato senza indugio le parole di sua figlia Aurora: “Dopo tre gravidanze e tre allattamenti, avevo voglia di sentirmi di nuovo bene nel mio corpo“. Niente da nascondere e nient’altro da aggiungere. La conduttrice continua quindi a condurre la sua vita comprensiva di poche ma ferree regole che le permettono di avere 48 anni soltanto sulla carta d’identità, poiché l’età biologica dice 25 secondo i suoi test epigenetici. Basterà per mettere a tacere voci e malignità varie?