UPAS spoiler 26-30 maggio: tanta preoccupazione per Michele

L’attenzione del pubblico di Un posto al sole si concentrerà tutta sulla figura di Michele: nelle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 maggio potrebbe accadergli l’impensabile.

Mai come queste ultime settimane di messa in onda, Michele sta passando un periodo parecchio complicato. Dopo essere rimasto gravemente ferito in una sparatoria all’ospedale San Filippo ed aver subito un importante intervento chirurgico, il giornalista ha dovuto fare i conti con un’altra dura realtà: il suo reportage sul caporalato portata avanti da Gennaro Gagliotti è completamente sparito.

logo upas sullo sfondo e michele serio
UPAS spoiler 26-30 maggio: tanta preoccupazione per Michele – museosannasassari.it

Sin da quando ha fatto il suo primo ingresso a Radio Golfo, Michele non ha mai provato una certa simpatia verso Gagliotti. Così, iniziando ad indagare sul suo conto e sui suoi affari, è venuto a conoscenza di tutto quello che l’imprenditore metteva in pratica nei suoi terreni: un vero e proprio sfruttamento della manodopera.

Saviani, allora, ha iniziato una vera e propria inchiesta nei suoi confronti, raccogliendo testimonianze e recandosi sul posto in prima persona. Nelle prossime puntate, però, sembrerebbe che questa vicenda arriverà ad un clamoroso punto di svolta. Negli episodi di Un posto al sole che andranno in onda dal 26 al 30 maggio, infatti, Michele sarà vittima di un episodio sconvolgente, che farà preoccupare tutti.

Un posto al sole, spoiler dal 26 al 30 maggio: Michele in pericolo, colpo di scena

Ritornato alla sua vita di sempre, Michele non può assolutamente fare a meno di mettere nuovamente mano alla sua inchiesta e di tentare di capire come si sono evolute nel caso durante la sua assenza. Purtroppo, però, il giornalista verrà a sapere una verità shock: Assane è completamente sparito nel nulla.

michele in upas
Un posto al sole, spoiler dal 26 al 30 maggio: Michele in pericolo, colpo di scena. Credits: Rai Play – museosannasassari.it

Da diverso tempo, infatti, l’uomo non si fa completamente vedere né dalla sua famiglia e né dai suoi colleghi di lavoro, lasciando tutti senza parole. Michele, a questo punto, non potrà assolutamente restare con le mani in mano. E, così com’è suo solito fare, si metterà alla sua disperata ricerca, cercando di capire cos’è successo ed andando a fondo nella questione.

Quello che, però, sembrava una questione facile da risolvere, si rivelerà molto presto un vero e proprio incubo, soprattutto per Michele. Nel momento in cui il giornalista si metterà sulle tracce di Assane, sparirà anche lui nel nulla, facendo preoccupare tutti, in primis sua moglie Silvia. La donna, infatti, sarà parecchio in pensiero per suo marito, date le sue condizioni.

Gestione cookie