Harry e Meghan, dopo anni pubblicate le foto del viso dei figli: bellissimi (e dolcissimi)

La duchessa di Sussex Meghan ha pubblicato un post con le foto dei figli e del marito Harry, dopo anni ha condiviso i loro volti.

Harry e Meghan, anche fuori dalla Royal Family, continuano ad attirare la curiosità del pubblico e dei media, sempre divisi tra sostenitori e detrattori della coppia reale.

harry e meghan
Harry e Meghan, dopo anni pubblicate le foto del viso dei figli: bellissimi (e dolcissimi) – Foto Ansa – museosannasassari.it

L’inizio del 2025 ha visto nella coppia dei duchi di Sussex primeggiare la duchessa Meghan, che ha aperto il mese di gennaio apparendo nuovamente sui suoi canali social ufficiali, e dando il via alle sue iniziative imprenditoriali personali, divise dalle attività che condivide con il marito, il Principe Harry.

Meghan, il dolce pensiero per marito e figli

La storia tra Harry e Meghan e la Royal Family sembra la storia infinita, con continue novità e sorprese che al momento sembrano avere un solo denominatore comune, ovvero la frattura al momento insanabile. Tutto, come sappiamo, è nato dalla decisione dei duchi di Sussex ad inizio 2020 di lasciare l’Inghilterra e di conseguenza i ruoli ufficiali di rappresentanti della Famiglia Reale, e la scelta di andare a vivere negli Stati Uniti, patria natia di Meghan.

harry e meghan
Harry e Meghan, dopo anni pubblicate le foto del viso dei figli: bellissimi (e dolcissimi) – foto Ansa – museosannasassari.it

Da quel momento la distanza tra i Sussex e il resto della Royal Family è aumentata a dismisura, complici le interviste dei duchi (come quella con Oprah Winfrey) e soprattutto l’uscita a gennaio del 2023 del libro del Principe Harry “Spare – Il minore”. Nel libro il principe racconta aneddoti e dietro le quinte della sua vita nella Royal Family, causando una rottura ancora più netta con il resto della famiglia, ed in particolare con il padre Re Carlo ed il fratello il Principe William. A completare la frattura, le interviste che i Sussex hanno rilasciato ai media, dove spiegavano i motivi delle loro scelte, con accuse non troppo velate alla famiglia reale.

E proprio nelle scorse settimane, il Principe Harry ha rilasciato una nuova intervista esclusiva alla BBC, dopo aver perso il ricorso in tribunale per ottenere la sicurezza nel Regno Unito, in cui ha detto di essere stato tagliato fuori dal padre Re Carlo, che al momento non gli rivolge la parola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan)

Harry ha spiegato nell’intervista di non sentirsi più al sicuro nel Regno Unito e che quindi, non immagina al momento di poterci tornare con sua moglie Meghan e con i figli Archie e Lilibet. “Non riesco a immaginare un mondo in cui li riporterei nel Regno Unito». Nel frattempo Meghan, molto attiva sui social ed impegnata con l’attività del suo marchio “As Ever” e la serie su Netflix “With Love, Meghan”, ha voluto dedicare un post con un bellissimo collage di foto di famiglia, in occasione del settimo anniversario di matrimonio con il Principe Harry.

“Sette anni di matrimonio. Una vita di storie. Grazie a tutti voi (sia al nostro fianco o da lontano) che ci avete amato e sostenuto durante tutta la nostra storia d’amore – vi apprezziamo. Buon anniversario!”. In molti hanno notato che la duchessa ha pubblicato e condiviso dopo anni le foto dei figli, che già in altri post ha reso protagonisti.

Gestione cookie