Andiamo a vedere che cosa ci aspetta per l’ultimo appuntamento di questa incredibile stagione per quanto riguarda la nostra amata soap opera.
Come capita ogni anno nel mese di maggio, purtroppo dobbiamo dire addio al Paradiso delle Signore. Parliamo della soap opera completamente pensata e girata in Italia che si svolge all’interno di un magazzino di moda. Ma, come accade, sappiamo già che, con l’arrivo del mese di settembre inizierà la decima stagione.

Nelle prossime settimane, poi, ci saranno le riprese e, sicuramente, avremmo qualche spoiler su quello che vedremo con l’avvicinarsi dell’autunno. Ma andiamo a scoprire che cosa succede ad Umberto sul finire della nona stagione.
Umberto e la fine della nona stagione del Paradiso delle signore che stupisce
L’ultima puntata della nostra amatissima soap opera verrà mandata in onda domani pomeriggio e sembra che ci aspetti un qualcosa di davvero molto toccante per quanto riguarda due protagonisti molto amati e che sono stati al centro dell’attenzione del pubblico in questa edizione, ovvero la nona. Di chi parliamo? Ovviamente di Umberto ed Adelaide.

Ma che cosa accade? Sembra che tra i due ci sarà un confronto che non passerà assolutamente inosservato ed assisteremo ad una confessione toccante da perde del Commendatore. La Contessa sarà assolutamente spiazzata e completamente senza parole. Si vocifera sul web che potrebbe confessarle di essere ancora follemente innamorato di lei.
E che la donna coda in una valle di lacrime. Diciamo che se verrà confermato da quello che vedremo domani sul piccolo schermo potrebbe essere un finale davvero incredibile che apre nuovi scenari per quanto riguarda Adelaide nella prossima stagione, ovvero la decima. Ma, è anche molto plausibile, che non succeda.
O meglio, che la Contessa, si proclami ancora innamorata di Marcello e che non voglia lasciarlo per tornare dal suo amore storico, ovvero Umberto. Si legge anche, che la donna, per rafforzare il legame con Barbieri potrebbe anche chiedergli di sposarlo. Se ci ricordiamo bene, infatti, in una intervista di Vanessa Gravina, ovvero l’attrice che presta il volto alla donna, aveva dichiarato che sul finale della stagione si sarebbe parlato di Fiori d’arancio per lei.
Quindi, non possiamo fare altro che sincronizzarci domani alle 15.50 circa su Rai1 e vedere l’ultima puntata della nostra amata soap opera che è giunta alla fine della sua nona stagioni e ci lascia orfani di lei per alcuni mesi prima di approdare nuovamente sul piccolo schermo a settembre.