Cerchiamo di capire insieme che cosa ha deciso di fare la rete ammiraglia della Rai lasciando tutti completamente senza parole!
Sappiamo molto bene che il nostro amatissimo Paradiso delle signore è giunto al termine della sua nona stagione. Era iniziato come una serie televisiva serale per poi trasformarsi, con il tempo, in una soap opera come la conosciamo oggi. Il motivo è molto semplice, è stato seguito ed apprezzato da tantissime persone e non poteva che essere altrimenti.

Ma che cosa ha deciso di fare direttamente mamma Rai, lasciando i fan del programma senza parole? Andiamo a vedere insieme nel dettaglio tutto quello che sta accadendo in queste ore.
L’annuncio che non ti aspetti per Il paradiso delle signore
Come abbiamo accennato da pochissimi giorni abbiamo avuto modo di vedere l’ultimo appuntamento con la nostra amata serie televisiva che si svolge all’interno del noto magazzino di moda milanese. La messa in onda ha avuto un successo davvero incredibile in numeri. Parliamo di un vero e proprio record perché sono stati superati ampliamente i 2 milioni di telespettatori.

Lo share è stato dl 22,80% con punte ad arrivare fino al 25%! Questo è accaduto nelle ultimissime scene dove Umberto ha stupito tutti con la sua confessione di amore nei confronti della contessa e confessiamolo, tutti hanno pianto! A partire dal prossimo lunedì a prendere il posto nella fascia oraria che era del Paradiso ci pensa una seria spagnola, Ritorno a Las Sabinas, che andrà in onda con la sua unica stagione dalle 16 alle 16.50.
Come sappiamo molto bene, le riprese del Paradiso delle signore per la decima stagione che andrà in onda a settembre, inizieranno il 26 di maggio, ma ecco arrivare la decisione della Rai che stupisce tutti. Si vocifera, sempre dai bene informati, che dal 19 agosto, potrebbero essere mandati nuovamente in onda gli episodi conclusivi della nona stagione.
Una sorta di riepilogo prima dell’inizio di quella nuova. Quindi, potremmo fare un bel tutto nel passato e se ci siamo persi qualche puntata metterci a paro ed essere prontissimi per quello che vedremo dopo poco tempo. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali ma siamo sicuri che a brevissimo arriveranno.
Possiamo però iniziare a vedere, dal 12 maggio, la nuova soap opera che potrebbe anche lei, rubarci il cuore con i suoi problemi amorosi e non! E poi ricordiamoci sempre che Il Paradiso delle signore è su Raiplay, quindi, quando vogliamo è a nostra completa disposizione con tutti gli episodi delle varie serie andate in onda.