Un conduttore amatissima ma nessuno sa qual’è il suo titolo di studio. Andiamo a scoprilo insieme, rimarrete sorpresi!
Amadeus è un conduttore molto amato che negli anni ha avuto un grandissimo successo sia in televisione che in radio. Per anni è stato il mattatore della televisione italiana con programmi seguitissimi. Ma noi oggi non ti vogliamo parlare dei suoi successi a livello lavorativo ma della sua vita privata. Sappiamo bene che è sposato con Giovanni, ma che titolo di studio ha?

Andiamo insieme a conoscere meglio tutto nel dettaglio perché il diploma che ha preso non gli è servito moltissimo per il lavoro che ha intrapreso negli anni. Sei curioso vero? Continua a leggere!
Il titolo di studio di Amadeus? Non te lo aspetti
Amedeo Sebastiani, questo è il vero nome di Amadeus nasce il 4 settembre del 1962 a Ravenna ma cresce nella cittadina di Verona dove i genitori si sono trasferiti per il lavoro del padre, che è originario di Palermo. Essendo un istruttore di equitazione, Amadeus, impara ad andare a cavallo da giovanissimo, a solamente sette anni.

Nel 1984 inizia il suo percorso nelle radio, per la precisione con Radio Blu per due anni. Duranta un servizio che parlava del Fstivalbar del 1986 viene contattato da Cecchetto e gli dice che vive a Milano a fa come lavoro il doppiatore. Amadeus, però gli dice una bugia, perché non è vero! Il giorno successivo a questo incontro registra un piccolo demo da mandare a Cecchetto.
Ecco che debutta a Radio Deejay nello stesso anno. Proseguirà questo cammino fino al 1994. Lavorerà con nomi super conosciuti, nel tempo, come lui, parliamo di Fiorello, Jovanotti e Marco Baldini. I due anni successivi è lo speaker di punta di Radio Capital. In questo caso i suoi compagni sono Luca Laurenti, Digei Angelo e Stefano Tacconi. Anche Gerry Scotti esordisce con loro!
Per quanto riguarda la sua vita privata è stato sposato con Marisa di Martino dal 1993 al 2007 ed ha avuto come testimone proprio Fiorello! Dalla loro unione è nata Alice. Ma successivamente conosce Giovanna Civitillo durante l’Eredità. Ecco che nasce nel 2009 José Alberto. La famiglia vive tra una villetta a Roma ed un appartamento bellissimo a Milano.
Sai come mai veste sempre di bianco e blu? Perché è daltonico! Ma che titolo di studio ha? Amadeus ha preso la maturità come geometra che nella vita non crediamo gli sia stata molto utile, dato il percorso lavorativo che ha deciso di intraprendere! E tu lo sapevi oppure no?