Lei è una donna dai mille talenti sempre diversi. Noi oggi ti vogliamo far scoprire in che cosa si é laureata, non ci crederai.
Abbiamo imparato a conoscerla nel tempo e si è mostrata con tutta la sua energia e simpatia. Riesce a presentare qualsiasi tipo di programma, anche al Festival di Sanremo tutti l’abbiamo ammirata per la sua bellezza e le sue battute. Ma noi oggi non ti vogliamo parlare di lei come personaggio ma di un dettaglio, particolare, della sua vita privata.

Sai in che cosa ha deciso di laurearsi Geppi Cucciari? Andiamo a scoprirlo insieme e non è così banale come potresti pensare, anzi! Scorri le prossime righe.
Geppi Cucciari e la laurea che non ti aspetti
Una donna dai colori tipicamente mediterranei che fa sorridere tutti noi con il suo modo di fare e la sua allegria. E’ nata a Cagliari il 18 agosto del 1973. Cresce a Macomer in provincia di Nuoro. Inizia anche gli studi all’università di Cagliari ma poi si trasferisce a Milano. Il motivo? Entra a far parte, nel 2000, del laboratorio teatrale Scaldasole.

Lei è una cabarettista amata per la sua autoironia. Ha avuto tanti consensi sia nel mondo della radio che della televisione. Se pensiamo a lei il primo programma che ci viene in mente è Zeling. Da li in poi ha inalato un successo dopo l’altro senza mai fermarsi. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è una grandissima appassionata di pallacanestro.
Fino ai 26 anni ha giocato tra la serie C e la B nel San Salvatore di Slargius (CA) e nelle’Elman (CA). Con la Virtus Cagliari è arrivata anche in A2. Quindi una grandissima sportiva. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è molto riservata ma sappiamo che si è sposata a Milano nel 2012 con il giornalista Luca Bonaccorsi ma la coppia decide di mettere la parola fine al loro amore nel novembre del 2016.
Ma in che cosa si è laureata? La nostra Maria Giuseppina Cucciari, in arte Geppi, nel 2001 si è laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano con una tesi che riguardava il Diritto Internazionale. Una tesi impegnativa e che nessuno si sarebbe immaginato da una donna così allegra e divertente che sembra si prenda sempre poco sul serio! Immediatamente dopo è entrata nel cast di Zeling.
Scopriamo sempre un nuovo lato di Geppi che ci stupisce e siamo certi che sicuramente c’è ancora qualcosa che non sappiamo! Al momento possiamo goderci tutta la sua simpatia su Splendida Cornice in onda su Rai3 il giovedì alle 21.30.