Una donna bellissima ed una professionista molto amata del piccolo schermo, ma sai dove vive? Ecco i dettagli della sua casa.
Ilary Blasi è una apprezzata presentatrice ed ex moglie di Francesco Totti, oltre che una mamma amorevole ed attenta di tre figli avuti con il calciatore. Dopo la loro separazione, che ha lasciato tutti completamente senza parole, andiamo a scoprire dove vive la bellissima showgirl. Siamo certi che rimarrai senza parole da alcuni dettagli.

Sono particolari ma allo stesso tempo rispecchiano il modo di fare di Ilary, come la sua solarità. Quindi, non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a vedere meglio!
La casa incredibile di Ilary Blasi: i dettagli che non ti aspetti
Ilary Blasi è nata nel 1981 ed è una amatissima presentatrice, abbiamo imparato a conoscerla con programmi super seguiti, parliamo delle Iene e dell’Isola dei famosi. Ma, di recente, ha fatto molto parlare la fine anticipata di un nuovo reality, ovvero The Couple. Una sorta di esperimento televisivo che non è andato nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è stata sposata per tantissimi anni con Francesco Totti e da qualche anno è legata sentimentalmente con Bastian Muller. Ma dove abita e che cosa sappiamo della sua casa? Abita ancora nella villa all’Eur, ovvero un quartiere di Roma che ha 1500 metri quadrati con 25 stanze, un campo da calcetto, uno da padel, e due piscine, una interna ed una esterna.
Ma non ci fermiamo qui, troviamo anche un solarium, un sala cinema ed una spa! Insomma una villa dotata veramente di qualsiasi tipo di confort possibile. Oltre ad avere un bellissimo giardino con ulivi e piante di ogni genere. La zona preciso è il Torrino. Ovvero una posizione perfetta tra la via del Mare ed il Raccordo Anulare per entrare a Roma.
Una zona tranquilla e con molta privacy ma super collegata al centro di Roma. La casa è rimasta a lei, dopo la fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma, in quanto è il genitore collocatario dei figli minori. Della sua casa non ci sono moltissime immagine ma come possiamo sbirciare è super moderna e non manca davvero nulla.
E per quanto riguarda Francesco Totti? Lui abita nella zona nord di Roma, per la precisione a Vigna Clara. In questa zona ci sono anche altri giocatori della Lazio, oltre che la sua compagna Noemi Bocchi. E tu avevi mai pensato che la casa di Ilary Blasi aveva tutte queste stanze e i confort che ti abbiamo indicato? Sembra incredibile trovarli tutti insieme!