Iniziano piano piano ad arrivare le prima anticipazioni per quanto riguarda il Paradiso delle Signore e sono super interessanti. Eccole!
Sono passati ormai dei giorni dalla fine della nostra soap opera del cuore, purtroppo, ma la notizia che a settembre avremmo modo di vedere la decima stagione ci rallegra. Sappiamo bene che nei prossimi giorni inizieranno le riprese in modo ufficiale e proseguiranno per tutta l’estate. Ma, fortunatamente, iniziano ad uscire delle piccole anticipazioni.

Come nel caso del futuro di Enrico. Sembra, infatti, che ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e tutto quello che ruota attorno.
Paradiso delle signore 10: Enrico prende una decisione incredibile
Le anticipazioni per quanto riguarda la nostra amatissima serie televisiva che va in onda tutti i giorni, e ci tiene incollati al piccolo schermo, continuano ad andare avanti. Questa volta è il turno di due personaggi che abbiamo imparato a conoscere, relativamente, di recente. Parliamo prima di tutto di Enrico.

L’uomo si è trovato in pericolo di vita durante la stagione appena conclusa e, solamente, l’interventi di Mimmo Birgio, ha escluso il peggio. Ecco quindi che Enrico, dopo tanto tempo, potrebbe prendere coraggio e lasciarsi alle spalle un periodo veramente duro della sua vita. Il magazziniere, potrebbe, finalmente, decidere di tornare a fare il suo lavoro che ama, ovvero il medico.
Potrebbe mettere da parte la sua esperienza come magazziniere all’interno del Paradiso delle Signore ed indossare il camice per la felicità della contessa Adelaide, dopo che lui le ha salvato la vita. Ma non potrebbe essere l’unica svolta nelle prossima serie della nostra soap opera che si svolge all’interno del grande magazzino.
Anche per Rita Marengo ci potrebbe essere un cambiamento. Lei è un ex venere, al momento, che si è presa tutte le colpe per l’abito plagiato ed ha confessato di aver collaborato in segreto con Tancredi. Ha però ammesso di essere amareggiata e dispiaciuta. Ecco quindi che, Marcello e Roberto, potrebbero darle una seconda possibilità.
Se ricordiamo, nelle ultime puntate andate in onda, Rita era tornata a Milano dopo essere stata smascherata da Marcello e presentandosi ad Irene le ha chiesto scusa con la speranza di essere perdonata. Si è detta anche pronta a testimoniare contro Tancredi in un eventuale denuncia contro il noto imprenditore.
Al momento sono solamente voci che arrivano dai soliti bene informati ma potrebbero essere veramente un punto di svolta per la prossima stagione che inizierà ad andare in onda da settembre al solito orario.